Home Spettacolo Gossip D’Alessio-Tatangelo, buona la seconda? La coppia ha deciso di riprovarci

D’Alessio-Tatangelo, buona la seconda? La coppia ha deciso di riprovarci

 

 

 

 

 

 

 

Cancellate con un colpo di spugna le ultime voci di gossip che avrebbero voluto la cantante Anna Tatangelo sentimentalmente vicina al collega Giovanni Caccamo. La svolta è stata data da una notizia che farà felici i fans della coppia D’Alessio-Tatangelo: i due, dopo tre mesi trascorsi lontani (si dice a causa della gelosia di D’Alessio nei confronti degli atteggiamenti provocanti della compagna Ne abbiamo parlato in un trascorso articolo consultabile qui), avrebbero deciso di riprovare a far funzionare la loro unione.

La rivelazione tanto auspicata dai tanti followers della loro storia d’amore è stata data dal settimanale “Chi”, all’interno del numero in edicola proprio il 25 ottobre. Pare anche che il “ritorno di fiamma” della coppia verrà presto ufficializzato con un nota stampa ufficiale. Quest’ultima indiscrezione è trapelata da amici molto vicini alla coppia.

La riappacificazione tra i due, che hanno sfidato le diverse convinzioni dell’opinione pubblica (soprattutto in merito all’allora giovanissima età di Anna e ad un suo possibile avvicinamento all’artista visto solo in chiave di mero interesse al fine di far decollare la propria carriera) per vivere liberamente la loro storia d’amore, vivendo insieme gli ultimi 11 anni della loro vita, sarebbe arrivata soprattutto grazie all’esistenza del figlio Andrea. Per la Tatangelo, D’Alessio ha anche divorziato da sua moglie.

I due, infatti, si sono riavvicinati gradualmente proprio per amore del bimbo, a cui comunque hanno cercato di non far pesare la loro separazione. Molto probabilmente la vicinanza, nata in questi termini, ha riportato vigore al sentimento che Gigi e Anna hanno dimostrato l’un l’altro per così tanto tempo. Nessun’altra relazione sentimentale, dunque, da entrambe le parti, ma probabilmente soltanto il bisogno di ricomporre e superare con un momento di pausa stanchezza ed attriti accumulatisi nel tempo.

Maria Mento