Home Televisione

Malore Fabrizio Frizzi, ecco come sta l’amato presentatore

CONDIVIDI

Ieri pomeriggio gli appassionati de ‘L’Eredità‘ ed i fan dello storico conduttore Rai erano andati in apprensione per le condizioni di salute di Fabrizio Frizzi: la Rai, infatti, aveva annunciato con un ‘tweet’ scarno che il quiz non sarebbe andato in onda senza spiegarne il motivo. Subito dopo si sono diffuse delle notizie sul web in cui si affermava che la cancellazione delle puntate era dovuta ad un grave malore del conduttore,  che Frizzi era stato ricoverato d’urgenza all’Umberto primo e che versava in gravi condizioni.

Per sedare i rumor, la Rai aveva specificato che si era trattato di un lieve attacco di ischemia e che si auguravano che Fabrizio sarebbe potuto tornare a condurre quanto prima. Poco fa il direttore generale della Rai, Mario Orfeo, ha voluto tranquillizzare ulteriormente i fan di Frizzi dicendo che: “Stamattina Fabrizio Frizzi sta meglio, è riuscito anche ad alzarsi e a passeggiare un pochino nel reparto in cui è ricoverato“, augurando contestualmente al conduttore una pronta guarigione.

La paura per il malore accusato durante la registrazione della puntata di ieri de ‘L’Eredità’ sembra rientrato. La speranza è che il conduttore sia presto in grado di tornare in forze e di riprendersi il timone dello storico programma reso celebre da Carlo Conti. Nel frattempo la fascia oraria pre serale sarà coperta dalle repliche della nona stagione di ‘Don Matteo‘.

F.S.