Home Spettacolo Musica Paura per Robbie Williams: “Sono stato piuttosto male, ma ora…” – VIDEO

Paura per Robbie Williams: “Sono stato piuttosto male, ma ora…” – VIDEO

Lo stato di salute di Robbie Williams ha messo grande ansia e preoccupazione in tutti i suoi fan. La notizia del ricovero del celebre cantante si è rapidamente diffusa sul web, con molti ‘aficionados’ che cercavano di capire quali fossero le sue reali condizioni. Il cantante è stato anche costretto ad interrompere il suo tour per il problema di salute sopraggiunto il mese scorso.

Ora è lo stesso Robbie Williams a tornare a mostrarsi in pubblico per rassicurare il suo pubblico e tutti coloro che lo amano. Tramite il suo canale Youtube, il cantante ha confermato di stare “molto meglio” ma al tempo stesso ha fatto presente che le settimane appena trascorse non sono state affatto semplici.

“Ora sto bene. Dopo essere stato ricoverato nelle ultime cinque settimane, ora posso dire di stare bene – ha detto Williams – Sfortunatamente la malattia mi ha colpito proprio alla fine del tour, che stava andando così bene. Ero un soldato e dovevo finire quel tour, dovevo andare a Mosca e poi a San Pietroburgo. Ma poi sono arrivati i risultati delle analisi, ed erano davvero preoccupanti – ha aggiunto il cantante – Così sono finito in terapia intensiva”.

Robbie Williams ha poi assicurato che tornerà presto sulle scene. “Non vedo l’ora di rimettermi al lavoro”.