Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Uk: donna si butta su un’automobile nel folle e buffo tentativo di richiedere un risarcimento. Il video è virale

0
CONDIVIDI

Una donna si è scaraventata contro un taxi nel folle tentativo di ricavare denaro dall’assicurazione. Una truffa organizzata male e finita anche peggio per l’attrice.

E’ successo a Blackpool, nella contea inglese del Lancashire; il tassista Christopher, 33 anni, ha raccontato dettagliatamente l’accaduto e risulta chiaro che la donna fosse in cerca di un po’ di denaro facile.

A quanto pare, lei e un uomo stavano attraversando la strada, perciò il tassista ha rallentato. Ma la donna ha cominciato a correre contro la macchina e si è buttata letteralmente sul cofano, per poi cadere a terra e rimanere immobile, come “morta”. L’accompagnatore della donna, invece di andare da lei o chiamare soccorso, ha optato per andare ad urlare minacce direttamente al tassista, che nel frattempo non credeva ai suoi occhi:

“Accadeva come al rallentatore. Ho solo pensato ‘che idiota!’. Sapevo esattamente cosa stava succedendo. La donna cercava di inscenare un incidente per richiedere il risarcimento a un’azienda grande e rispettabile”.

La versione di Christopher è avvalorata dal fatto che nessun passante o altro autista si è fermato per soccorrere la donna, poiché a quanto pare era palese la finzione. Ma per fortuna c’è un filmato che ha ripreso tutto l’accaduto.

Christopher ha concluso il suo turno denunciando immediatamente l’accaduto al quartier generale, per stare più tranquillo. Attualmente la polizia ha una denuncia ai danni del veicolo, ma grazie al video si prevede che le accuse cadranno tempestivamente.

 

M.Valentina Colasuonno