Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo USA, sparatoria nel campus universitario: morti due studenti di 23 anni, killer...

USA, sparatoria nel campus universitario: morti due studenti di 23 anni, killer in fuga 

Sparatoria negli Stati Uniti, in un campus universitario a Grambling, in Louisiana. Due studenti sarebbero morti, un sospetto è in fuga dopo la sparatoria. Le prime notizie sulla tragedia arrivano dal portavoce dello sceriffo della città.

Il direttore dell’ufficio stampa dell’università, Will Sutton, ha detto ai media locali che la sparatoria è avvenuta durante un litigio, avvenuto in uno dei cortili del campus. Ciò porterebbe al momento ad escludere la matrice terroristica per il duplice omicidio.
Le vittime della sparatoria hanno 23 anni e i loro nomi sono Earl Andrews e Monquiarius Caldwell, come ha sostenuto un’emittente locale affiliata alla ABC News. I due studenti erano coetanei ed erano originari di Farmerville, in Louisiana.

La sparatoria è avvenuta attorno alla mezzanotte ora del luogo. Secondo il portavoce, che non ha aggiunto altri dettagli, prima che si sentissero gli spari era in corso una lite nel cortile del campus. La persona che ha aperto il fuoco sarebbe fuggita.
Al momento, hanno detto sia l’ufficio dello sceriffo che l’ufficio stampa dell’università, non ci sono altri dettagli.

Notizia in aggiornamento