Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Bambini troppo vivaci, il titolare della pizzeria: “Devono restare seduti”. E’ polemica

CONDIVIDI

Bambini troppo “maleducati”. Sarebbe questo il motivo che ha spinto il titolare di una pizzeria del trevigiano ad affiggere un cartello all’interno del suo locale, dove viene specificato che “il piacere di stare a tavola aiuta a crescere meglio”.

Un chiaro riferimento ai piccoli ospiti che troppo spesso, a causa della poca attenzione da parte dei genitori, si rendono responsabili di ‘disturbi’ alla clientela. “Li lasciano correre ovunque tra i tavoli e nel corridoio davanti alla cucina, inseguendoli con la pizza in mano: così non va bene”.

A pronunciare queste parole è Stefano Durante, titolare da quasi vent’anni della pizzeria Saporoso a Conegliano, in provincia di Treviso. L’uomo ha pensato al cartello per mettere un freno ai bimbi troppo vivaci.

Ma su Tripadvisor vengono fornite delle versioni contrastanti rispetto a quanto raccontato da Durante. Un cliente ha riportato una recensione piuttosto pesante, dal titolo “Odiano i bambini”, dove viene specificato che il titolare ha cominciato ad urlare contro i piccoli clienti “che stavano solo giocando”.

Un altro cliente racconta più o meno le stesse cose, definendo il comportamento di Durante “davvero pessimo”. Ma c’è anche chi lo difende: “I bambini stavano disturbando anche me – scrive un altro cliente – Bravo il titolare che gentilmente ha chiesto ai genitori di rimediare alla situazione”.