Home Televisione Malore Frizzi, la Rai sospende “L’Eredità”: al suo posto le repliche di...

Malore Frizzi, la Rai sospende “L’Eredità”: al suo posto le repliche di Don Matteo

Procede lentamente il recupero di Fabrizio Frizzi. Il noto conduttore è stato colpito da un malore nella giornata di martedì, mentre si trovava in studio per registrare la puntata dell’Eredità. Subito trasportato all’ospedale Umberto I di Roma, Frizzi è stato sottoposto a tutte le analisi del caso, che hanno evidenziato una lieve ischemia.

Il conduttore ora sta meglio, e già nella giornata di ieri era riuscito ad alzarsi per fare una piccola passeggiata. Il mondo dello spettacolo si è stretto intorno al celebre volto della televisione italiana, augurando una pronta guarigione e un ritorno celere all’attività: tantissimi i messaggi di solidarietà anche dal pubblico dell’Eredità.

Nel frattempo, la Rai ha fatto sapere che la messa in onda del programma condotto da Frizzi verrà sospesa fino a venerdì 27 ottobre, proprio in rispetto al malore che ha colpito il conduttore. La programmazione de “L’Eredità” verrà sostituita con le repliche della fiction Don Matteo. A riportarlo è il “Corriere della Sera”.

“Avevamo delle altre puntate già registrate con Fabrizio – ha comunicato l’ufficio stampa dell’azienda – ma per rispetto nei suoi confronti è stato ritenuto assolutamente necessario sospenderle fino a che non si rimetterà”.

In seguito, anche in base ai tempi di recupero di Frizzi, verrà deciso il da farsi.