Home Spettacolo Gossip

Ambra Angiolini: nella foto su Instagram spunta un misterioso solitario

0
CONDIVIDI

Sembrerebbe essere amore vero quello tra l’attrice romana Ambra Angiolini, 40 anni – 11 dei quali trascorsi accanto a al cantautore Francesco Renga, da cui ha avuto due figli, Jolanda e Leonardo -, con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, 50 anni.

Secondo alcuni rumors, i due vivrebbero già insieme e una settimana fa, a “Chi ha incastrato Peter Pan” – la trasmissione di Canale 5 condotta da Paolo Bonolis, in onda il giovedì in prima serata -, incalzata dalle domande dei bambini, Ambra aveva risposto di essere fidanzata.

Le voci di un possibile fidanzamento ufficiale dei due, però, si sono fatte più insistenti solo qualche giorno fa, quando su Instagram, poco prima di andare in scena con “La guerra dei Roses” al Teatro Nuovo di Dogana di San Marino, l’ex ‘enfant prodige’ di “Non è la Rai“, ha postato una foto in cui, biondissima, indossava all’anulare un grosso solitario, il che ha fatto subito pensare a un anello di fidanzamento.

Sempre sul suo profilo social l’ex “protetta” di Gianni Boncompagni, ha poi postato una foto con un enorme mazzo di rose rosse, corredata di cotanto commento: “L’amore dovrebbe essere l’inizio di ogni discorso e di ogni azione”.

MDM