Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

La macchina va fuori strada, Raffaella muore a soli 17 anni: feriti tre amici di vent’anni 

CONDIVIDI

Tragedia all’Isola d’Elba, dove un incidente stradale ha tolto la vita ad una ragazza di soli 17 anni, Raffella Turco. Chiamata Raffy dagli amici, la giovane era una ex studentessa del Cerboni e lavoratrice stagionale. La ragazza è morta ieri sera in seguito ad un drammatico incidente stradale che si è verificato sull’isola toscana, sulla strada provinciale che collega Portoferraio a Porto Azzurro, in località Valdana.

L’auto sulla quale la 17enne stava viaggiando con tre amici, due ragazzi ed una ragazza tutti ventenni, è finita fuori strada, finendo per schiantarsi in un oliveto, prima del bivio di Lacona.
L’auto, secondo una prima ricostruzione, era guidata da un amico di Raffaella. Avrebbe perso il controllo, per cause ancora da accertare, ed è finita fuori strada, terminando la sua corsa in un oliveto. Le cause dell’incidente sono ancora la vaglio della polizia.

Tutti e tre i passeggeri sono rimasti feriti, ma non in modo grave. Ad avere la peggio è stata Raffaella che è morta sul colpo a causa delle gravi ferite causate dal violento impatto. I soccorsi hanno cercato di farle le manovre di rianimazione, ma per la 17enne non c’è stato nulla da fare, purtroppo. Sul posto si sono subito recate quattro ambulanze del 118 e i vigili del fuoco. Struggente il ricordo degli amici di Raffaella, che viene ricordata come bella e solare.

Roversi MG.