Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo Donna afferma di essere guarita dalla sciatica dopo l’utilizzo dell’olio di cannabis

Donna afferma di essere guarita dalla sciatica dopo l’utilizzo dell’olio di cannabis

Una donna che ha trascorso gli ultimi 13 anni in un dolore paralizzante, che l’ha ridotta spesso in lacrime, dice di essere stata curata grazie all’olio di cannabis.

Brenda Davidson, 55 anni, afferma di non sentire più dolori grazie all’utilizzo dell’olio, che è legalmente disponibile perché non contiene THC. Un giorno dopo aver provato la sua prima goccia d’olio disse: “Non riesco a crederlo, non ho nessun dolore“.

Il mio parrucchiere ha fatto molte ricerche sull’olio di cannabis, e ha detto che con sua madre aveva ottenuto risultati incredibili. Metteva tre gocce sotto la lingua della madre che ha reagito molto positivamente. Mi ha detto che per ognuno di noi è diverso, dipende dall’individuo“.
Brenda ha intenzione di smettere completamente col prendere le compresse convenzionali una volta che avrà la certezza che l’olio di cannabis continuerà a funzionare.

Inizialmente, Brenda ha optato per un prodotto più economico, che non ha dato alcun risultato, quindi ha poi provato la società ‘CBD Brothers‘, che le era stato raccomandato dal suo parrucchiere. “Costa 54 sterline per una bottiglia da 10 ml, ma mi dura da sei a otto settimane. Ricordo che il pacco contenente l’olio arrivò di sabato, così l’ho provato, poi di nuovo la domenica, ma non è stato fino al lunedì, al lavoro, che ho pensato ‘Non riesco a crederci, non sento alcun dolore!“.

Come ex cameriera di una caffetteria, Brenda doveva stare in piedi per lunghi periodi di tempo ogni giorno – e spesso si riduceva in lacrime a causa del dolore. Ha sofferto di insonnia, e ha cercato di nascondere il dolore angosciante come meglio poteva alla famiglia, ma non era più in grado di camminare; una cosa che non è più un problema da quando ha cominciato ad utilizzare l’olio di cannabis.

Mario Barba