Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo Donna usa l’orinatoio maschile dopo essersi stancata di aspettare nel bagno delle...

Donna usa l’orinatoio maschile dopo essersi stancata di aspettare nel bagno delle donne – VIDEO

Un filmato piuttosto particolare sta girando in rete nel quale si vede una ragazza dai capelli biondi mentre usa un orinatoio nel bagno degli uomini perché stanca di aspettare la fila nel bagno delle donne.

Il video mostra la donna, con una birra in mano, in piedi con i pantaloncini e biancheria intima alle ginocchia. Altri uomini si trovano accanto a lei, mentre lei si appoggia al muro per stare in equilibrio.

Si ritiene che il video sia stato girato durante una partita NFL tra i ‘Miami Dolphins‘ e i ‘New York Jets‘ in Florida, lo scorso 22 Ottobre; è stato ora condiviso milioni di volte sui social media dopo essere stato pubblicato su un certo numero di account Instagram. Billy Corben – documentarista a Miami che si è concentrato sul football americano nel suo film ‘The U‘ – ha pubblicato la clip per i suoi 15.000 seguaci che hanno commentato sbalorditi, soprattutto riguardo la tecnica usata dalla donna per urinare in piedi a quel modo.

Ad ogni modo gli uomini presenti hanno continuato ad utilizzare il bagno senza lasciarsi turbare dalla sua presenza.

La donna protagonista del video non è stata ancora identificata.

Mario Barba