Anticipazioni Verissimo, Garko e la popolarità: “Non mi riconoscevo allo specchio”

CONDIVIDI

Oggi pomeriggio sarà ospite di ‘Verissimo’ e si narrerà a 360°, parlando anche dei momenti di difficoltà seguenti il periodo di grande successo. D’altra parte, quando si arriva al top è possibile perdere il contatto con la realtà. Ed è quello che è successo a Gabriel Garko, secondo quanto raccontato dallo stesso attore: “Mi è successo di perdere il contatto con la realtà. Mi è capitato di guardarmi allo specchio e di vedere il personaggio, non più me stesso”.

Una sensazione terribile, a detta dell’attore torinese che per cercare di riprendersi decise di prendere un volo per la Francia: “Quando è successo mi sono talmente spaventato che ho preso il primo volo per Parigi e ci sono rimasto per quindici giorni per ritrovare me stesso”.

Quindi, parlando del peso della popolarità, Garko ha espresso non poca insofferenza, specialmente a causa della presenza degli ‘haters’: “A volte la popolarità è ingestibile. La mia vita è cambiata da quando c’è il cellulare. Al pubblico piace distruggere sui social network i personaggi, amano parlarne male”. Ed il prezzo della popolarità, certe volte, è davvero alto: “Mi piacerebbe stare tranquillo almeno quando vado al ristorante con la mia famiglia, con le mie sorelle”