Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo Insegnante di sostegno fa sesso con due studenti sedicenni: a processo per...

Insegnante di sostegno fa sesso con due studenti sedicenni: a processo per molestie

Kimberly Gersonde, 24 anni, è un’insegnante di sostegno del Wisconsin accusata di aver avuto rapporti sessuali con due studenti sedicenni dell’istituto Benjamin Franklin Elementary di Milwaukee.

La donna aveva adescato le due vittime separatamente – una per strada, mentre andava a riprendere i fratellini a scuola, l’altra a scuola -, e quando uno dei ragazzi aveva tentato di chiudere quella relazione morbosa, la giovane insegnante aveva cominciato a infastidirlo, assillandolo con messaggi e richieste insistenti, tanto che il ragazzino ha dovuto bloccare il suo numero del cellulare.

Secondo quanto ha riportato il The Journal Sentinel l’adolescente, stanco delle molestie, è giacché non riusciva a liberarsi della donna, alla fine ha denunciato tutto alla polizia.

La richiesta di un patteggiamento da parte della donna, la quale in cambio ha rivelato di alcune violenze sessuali ai danni di un bambino, da parte di un individuo del personale scolastico, non ha avuto esito positivo e le accuse sono cadute.

Kimberly sarà processata il prossimo 13 Dicembre.

MDM