Home Spettacolo

“Le tre rose di Eva 4”, arriva la dolce notizia della gravidanza di Giorgia Würth

CONDIVIDI

 

 

 

 

 

 

 

 

Direttamente dal set di una fortunatissima fiction giunta ormai alla sua quarta stagione, arriva la bellissima notizia della gravidanza di Giorgia Würth. Stiamo parlando della quarta stagione de “Le tre rose di Eva” , che partirà domenica 5 novembre, su Canale 5 ed in prima serata.

Tra i punti forti della nuova stagione sarà l’attesissimo ritorno di Aurora (Anna Safroncik), data per morta nella terza serie, ma nella vita reale è stata Giorgia a catturare l’attenzione con un tenerissimo post affidato ad Instagram. Qui tutti i suoi followers hanno potuto ammirare un suo scatto, in cui appare nuda mentre mostra il pancione.

Per il momento non si conoscono altri dettagli. L’attrice è incinta del suo primo figlio ma è mistero sulla paternità del bebè. Giorgia Würth ha sempre mantenuto un profilo molto basso nei confronti della sua vita privata, e l’ultimo suo compagno conosciuto è Fausto Brizzi. Ma i due si sono detti addio da molto tempo.

La bellissima Giorgia Würth (38 anni) ha origini svizzere, così come si comprende dal suo cognome non italiano. La sua carriera è iniziata quasi venti anni fa, nel 1998, come conduttrice per un programma televisivo in onda su Disney Channel. La Würth si è laureata in Scienze della comunicazione e ha studiato canto e recitazione.

Dal 2012 è entrata a far parte, in maniera fissa, del cast de “Le tre rose di Eva”, ove interpreta il ruolo di Tessa Taviani, ex meretrice e moglie del potente Ruggero Camerana (interpretato da Luca Ward). Tra i suoi ultimi lavori ricordiamo una partecipazione ad una puntata della prima serie della fiction “Rocco Schiavone” ed anche la pubblicazione di due libri: “Tutto da rifare” (2010) e “L’azzeccatrice” (2014).

Maria Mento