Home Televisione

Malore Frizzi, “L’Eredità” riparte: ecco chi prenderà il suo posto

CONDIVIDI

Sarà Carlo Conti a prendere il posto di Fabrizio Frizzi nella conduzione del programma RAI “L’Eredità”. Il quiz show riprenderà da lunedì 30 ottobre e vedrà alla guida il noto presentatore fiorentino, che ha condotto le ultime due edizioni di Sanremo.

Ad annunciarlo è la stessa RAI, che ha comunicato il cambio di programmazione con relativa nuova conduzione su Twitter.

Una notizia che fa capire come il recupero di Frizzi sarà più lungo del previsto. Il conduttore era stato colpito da un malore lo scorso 24 ottobre, proprio mentre si trovava negli studi RAI per registrare una puntata del programma. Le analisi effettuate all’ospedale Umberto I di Roma hanno riscontrato una lieve ischemia. All’inizio sembrava nulla di troppo grave, tanto che in molti riferivano come Frizzi si stesse già riprendendo. Ma evidentemente i tempi di recupero non saranno così brevi.

Frizzi è attualmente sottoposto agli accertamenti previsti dal protocollo sanitario per questi casi. La famiglia ha chiesto riserbo sulle sue condizioni: “Fabrizio ha sempre avuto un grande rispetto per le persone – si legge in un comunicato – chiediamo ora la stessa discrezione”.

Intanto continuano ad arrivare tantissimi messaggi di solidarietà e sostegno al conduttore. L’ultimo è di Jerry Scotti, che su Instagram ha postato una foto dove i due presentatori sono insieme e sorridenti, con tanto di ‘carica’: “Forza amico mio!”.