Home Spettacolo Quasi 60 interventi chirurgici per somigliare a Ken: l’ultima follia di Rodrigo...

Quasi 60 interventi chirurgici per somigliare a Ken: l’ultima follia di Rodrigo Alves

 

 

 

 

 

 

 

Ha fatto di tutto per cambiarsi totalmente i connotati e per somigliare il più possibile al famoso bambolotto Ken, storico compagno di Barbie. Rodrigo Alves, meglio noto proprio come il “Ken umano”, è riuscito nel suo intento ed adesso- che i risultati fisici raggiunti piacciano o meno- si parla di lui in tutto il pianeta.

Il modello brasiliano è solito venire in Italia per raccontarsi nel salotto pomeridiano di Barbara d’Urso, che lui stesso ha dichiarato di adorare. A monte di tutto questo lavoro chirurgico (condito anche da ben 103 trattamenti estetici) ci sarebbe una profonda insoddisfazione dell’uomo. Rodrigo Alves ha dichiarato che nel suo aspetto fisico naturale non si piaceva e che, da piccolo, è stato anche vittima di bullismo. Adesso, invece, non solo si piace ma la sua storia è conosciuta in tutto il mondo. La gente lo ama e lui non si sente più il ragazzo fragile che è stato.

Rodrigo Alves ha dichiarato che le parti del suo nuovo corpo che preferisce sono addominali e glutei. Proprio ultimamente il Ken umano ha voluto intervenire sugli addominali e sui suoi capelli, tramite un trapianto. Il tutto per avere una chioma più femminile e per provare l’ebbrezza di sentirsi donna per un giorno, così come lui stesso ha dichiarato a “The Mirror”. Ma se pensate che il giovane (34 anni appena) abbia intenzione di fermarsi a 59 interventi vi sbagliate di grosso: a quelle già fatte seguiranno altre operazioni chirurgiche.

Tutto ciò, ovviamente, ad un costo non indifferente: il desiderio di Rodrigo gli è costato, fino ad ora, ben 425mila euro. Il modello sembra però non preoccuparsi affatto del denaro: l’apertura del borsello non è un problema per lui che possiede alcune proprietà in Spagna, spesso affittate ai turisti, e che ha ricevuto persino una grossa eredità dai nonni

Maria Mento