Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Aggressione a Mario Adinolfi: uomo in perizoma sale sul palco e lo...

Aggressione a Mario Adinolfi: uomo in perizoma sale sul palco e lo palpeggia, fermato dalla Digos

Mario Adinolfi ha subito un’aggressione al sapore di provocazione, di natura sessuale, nel corso della presentazione del suo libroO capiamo o moriamo” a Novara.
Un uomo vestito solo con un mini perizoma è salito sul palco ed ha cominciato a disturbare, accarezzando e palpeggiando Adinolfi. Davanti a loro, come se si trattasse della cosa più normale del mondo, un cameraman stava riprendendo il tutto.

Secondo taluni l’uomo in perizoma sarebbe Francesco Nozzolino, un caratterista di Ciao Darwin. Adinolfi ha mantenuto il controllo per tutta la durata del triste spettacolino, ed ha deciso di non querelare il disturbatore ed aggressore, ma ha diffuso comunque il suo commento sulla spiacevole vicenda (che non è stata ripresa praticamente da nessun giornale).

“Sabato sera ho presentato ‘O capiamo o moriamo’ nella splendida cornice del Conservatorio di Novara, invitato dal circolo del Pdf della zona guidato dal sempre brillante Alberto Cerutti. Pochi minuti dopo l’inizio della presentazione ho subito una oscena aggressione da parte di un ragazzo che è salito nudo sul palco, palpeggiandomi platealmente per alcuni minuti prima dell’intervento della DIGOS, che purtroppo scorta omai da anni tutti i miei spostamenti proprio perché sa che sono esposto potenzialmente a assalti violenti”.

Roversi MG.