Liverpool: ultranovantenne segue suo figlio in casa di cura, per stargli vicino

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:34

Una tenera storia sull’infinità dell’amore materno giunge da Liverpool, dove un’anziana signora ha raggiunto suo figlio nella casa di cura per stargli vicino.

I due, Ada Keating e suo figlio Tom (rispettivamente 98 e 80 anni), hanno sempre vissuto insieme, perciò quando Tom ha avuto bisogno di assistenza, l’hanno dovuto trasferire in una struttura specializzata. Ma la signora Keating non riusciva a stargli lontano, quindi ha deciso di trasferirsi con lui.

“Continuerò a dargli la buonanotte come sempre” le dolci parole della signora al referente del Liverpool Echo: “Io ho sempre dato la buona notte a Tom in camera ogni sera e continuerò a farlo: non si smette mai di essere una mamma”. La signora Keating oltre ad essere madre è un’ex infermiera ausiliaria, quindi ha il doppio delle attenzioni nei confronti di Tom.

Il signor Keating invece, che era un pittore e decoratore, ha detto di esser felice di avere sua madre presso la casa di cura: “Sono molto bravi e sono felice di vedere la mia mamma di più adesso che vive qui”.

I due sono inseparabili, a quanto ha dichiarato il responsabile della casa di cura Philip Daniel: “È molto raro vedere le madri e i loro figli insieme nella stessa casa di cura e certamente vogliamo che loro passino insieme più tempo possibile”.

M.Valentina Colasuonno

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!