Home Tempi Postmoderni Curiosità Los Angeles- Detroit, due sconosciuti praticano sesso orale su un aereo subito...

Los Angeles- Detroit, due sconosciuti praticano sesso orale su un aereo subito dopo essersi conosciuti

 

 

 

 

 

 

 

 

Due passeggeri di un volo, che ha coperto la tratta Los Angeles-Detroit la scorsa domenica, sono finiti nell’occhio del ciclone per aver praticato degli atti sessuali davanti a tutti gli altri passeggeri. I due sarebbero due sconosciuti e si tratta di una donna di 48 anni e di un uomo di 28 anni.

Pare che la donna abbia praticato del sesso orale con questo partner assolutamente occasionale e conosciuto da pochissimi minuti. Il loro gesto, però, non passerà alla storia come un incidente di percorso privo di conseguenze: i due sono adesso tenuti sotto controllo addirittura dall’FBI. Alcuni portavoce dei  federali hanno rivelato che i due potrebbero essere accusati o di infrazione o di un qualcosa di più grave.

L’uomo e la donna sono soltanto gli ultimi entrati a far parte di quello che comunemente viene conosciuto come “Mile High Club”: una comunità con iscritti virtuali che amano trasgredire e fare sesso sugli aerei. Già diverse coppie, in precedenza, sono state sorprese a compiere atti sessuali ad alta quota, con qualche partner che addirittura è arrivato a chiedere ai presenti se qualcuno avesse dei preservativi. Esiste poi il video di una coppia caricato su Youtube nel 2015 che ha raggiunto le 300mila visualizzazioni, non senza suscitare l’ilarità di qualche utente che ha ironizzato sullo spazio disponibile per posizionare al meglio le gambe.

Su quest’ultima vicenda, però, ci sono state feroci– e non certo assurde- critiche. Molti passeggeri si sono schierati contro la performance, ribadendo che bisogna fare qualcosa quando le persone arrivano a non rispettare se stesse e gli altri, che non si possono tenere certi comportamenti in luoghi pubblici, e soprattutto alla presenza di famiglie, bambini ed anziani che normalmente possono trovarsi a viaggiare su un aereo.

Maria Mento