Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Vicenza, artigiano derubato dai ladri chiede aiuto al vicino di casa e...

Vicenza, artigiano derubato dai ladri chiede aiuto al vicino di casa e lo trova a letto con la moglie

 

 

 

 

 

 

Tornare a casa dopo una dura giornata di lavoro e scoprire che la propria villetta è stata svaligiata dai ladri, che hanno messo a soqquadro quanto più hanno potuto scegliendo le cose più preziose da portar via. Questo è quanto accaduto sarebbe accaduto ad un artigiano 54enne residente nel vicentino, e, purtroppo per lui, le brutte sorprese non si sarebbero fermate a quanto avete già letto.

I ladri sarebbero riusciti a violare la villetta dove l’uomo vive con la moglie, in quel momento assente, portando via i gioielli della donna, la cassaforte e ben sette fucili da caccia conservati dentro ad un armadio blindato. I ladri sarebbero riusciti a penetrare nell’abitazione forzando una delle finestre del primo piano. Accortosi dei danni e dell’intrusione, l’uomo avrebbe chiamato la Polizia per denunciare il fatto.

L’artigiano, a quel punto, avrebbe allora fatto quello che probabilmente avremmo fatto tutti: sarebbe andato dal suo vicino di casa per chiedergli se avesse visto qualcosa. Ironia della sorte, però, il vicino di casa pare si trovasse- proprio in quel momento- a letto con la moglie del malcapitato. L’intervento della Polizia avrebbe evitato che la situazione degenerasse ulteriormente. Il pover’uomo sarebbe così rimasto senza preziosi, senza fucili e senza moglie.

Maria Mento