Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

UK, tenta di derubare una polleria ma resta incastrato nel ventilatore

CONDIVIDI

Il tentativo di quest’uomo di derubare un negozio di polli si è concluso con un grande imbarazzo collettivo, dopo che il ‘rapinatore’ è rimasto praticamente incastrato in un condotto di ventilazione. Un incubo durato addirittura sette ore.

Il maldestro furfante aveva probabilmente immaginato di aver predisposto un piano perfetto: il ‘rapinatore’ ha infatti tentato di fare irruzione nella polleria DFC, situata nella Rookery Road, a Birmingham, passando attraverso un buco della ventola vuota dell’estrattore. Tutto questo alle 2 del mattino, approfittando del fatto che la polleria sarebbe stata vuota. Ma il piano progettato dal ladro di polli si è rivelato ben presto fallimentare: l’uomo è rimasto bloccato e si è trovato costretto a chiedere aiuto per essere liberato.

Sono stati alcuni passanti, qualche ora dopo, a rendersi conto del rapinatore “con le gambe all’aria”. Per questo è stata subito allertata la polizia, che si è precipitata sul posto.

Il ladro di polli è stato infine liberato poco prima delle 9 del mattino grazie all’intervento di un equipaggio della Handsworth Fire Station. Il maldestro rapinatore è stato fatto passare tramite una finestra del pianterreno. La Polizia del West Midlands ha riferito che il 45enne, di Handsworth, è stato portato in ospedale per un check-up ed è stato arrestato perchè sospettato di furto.