Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Trombe d’aria a pochi giorni dal voto: grande spavento sul lungomare –...

Trombe d’aria a pochi giorni dal voto: grande spavento sul lungomare – VIDEO

Almeno tre trombe d’aria, questa mattina, hanno investito il lungomare ‘Duca degli Abruzzi’ di Ostia, giungendo a sfiorare il porto turistico.

La più grande di esse si è spostata verso l’interno danneggiando lievemente qualche stabilimento, due cabine e il tendone del bar della Pinetina, e sollevando gli ombrelloni,  per un totale di circa 15mila euro di danni.

I paurosi vortici, che sono stati visibili sulla costa tra Ostia, Fiumicino e Focene, hanno attirato folle di curiosi che si sono adunati sul pontile per realizzare filmati, scattare foto e selfie da postare sui social.

Così hanno fatto anche i fotoreporter presenti oggi sul posto, in vista delle conferenze stampa e i comizi finali dei candidati in corsa per le elezioni municipali di domenica.

Le forze di polizia, impegnate sul litorale per l’occasione, hanno sgomberato gli avventori invitandoli ad allontanarsi dalle banchine e a mettersi in sicurezza.

MDM