Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca WhatsApp Down, non funziona l’app dei messaggi: problemi tecnici in tutto il...

WhatsApp Down, non funziona l’app dei messaggi: problemi tecnici in tutto il mondo

Momenti di panico in Italia e nel mondo: sembra che la famosissima app di messaggistica rapida, WhatsApp, non funzioni, almeno nel nostro Paese. In mattinata il servizio di messaggistica più noto di tutto il mondo (circa un miliardo di clienti nel mondo) ha smesso di funzionare.
Oggi, venerdì 3 novembre, sembra che qualcosa abbia mandato in crash la famosissima app di messaggistica che conta più di un miliardo di utenti attivi al giorno, un record a livello mondiale.

La notizia si è diffusa molto velocemente e molti utenti hanno cominciato a segnalare che WhattsApp non stava funzionando usando i classici hashtag come per esempio #whatsappdown.
Secondo le prime informazioni si tratterebbe di non meglio precisati ‘problemi tecnici’ del sistema che hanno bloccato a livello internazionale WhatsApp. Sembra anche che non tutti sperimentino lo stesso disagio sul funzionamento di WhatsApp.

Si spera solamente che le problematiche possano rientrare nell’arco di qualche ora.
Vi aggiorneremo nel corso della mattinata sul down di WhatsApp, l’app di messaggistica istantanea più famosa al mondo.

Roversi MG.