Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Torino, quindicenne investita mentre corre a prendere l’autobus: è grave

CONDIVIDI

E’ ricoverata in prognosi riservata la quindicenne investita ieri a Torino mentre si accingeva a prendere l’autobus. La giovane stava correndo per cercare di salire sul mezzo, quando è stata presa in pieno da una vettura che sopraggiungeva proprio in quel momento.

L’incidente è avvenuto ieri sera alle 18.20 in corso Grosseto, all’angolo con via Chiesa della Salute. La quindicenne è stata investita da una Opel Astra, guidata da una donna. La conducente dell’auto si è subito fermata per prestare soccorso alla ragazza, in attesa dell’arrivo dell’ambulanza.

La quindicenne è stata poi trasportata al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Bosco. La donna alla guida dell’Opel Astra è risultata negativa all’alcool test. Stando a quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, la conducente stava viaggiando lungo il corso in direzione piazza Manno quando, appena superato l’incrocio di via Chiesa della Salute, ha investito la quindicenne che stava correndo per cercare di prendere in tempo un mezzo pubblico.

Una volta sul posto, gli agenti della Squadra Infortunistica della polizia municipale di Torino hanno effettuato i rilievi del caso e ascoltato alcuni testimoni che hanno assistito alla scena. Grandi problemi per il traffico in zona, già in difficoltà per i lavori del nuovo tunnel e la chiusura del sottopassaggio.