Home Spettacolo Musica

Paura per Franco Battiato: sarà costretto a saltare quattro concerti

CONDIVIDI

Paura per uno dei grandissimi della musica italiana: Franco Battiato, nato in provincia di Catania nel 1945, ha riportato la frattura del femore e del bacino in seguito ad una caduta domestica, quando si trovava presso la propria residenza di Milo (nella provincia etnea).

L’arista sarà così costretto a saltare le quattro tappe del proprio tour previste per novembre.

Questo l’annuncio, riportato dalla fanpage ufficiale del Maestro: “La società di produzione dei concerti International Music and Arts, annuncia la cancellazione delle date previste per l’08 novembre a FASANO Teatro Kennedy, 10 novembre LUGANO al Palazzo Dei Congressi, 11 novembre TORINO al Teatro Colosseo e la serata del 14 novembre per AIRC al Teatro Grande di BRESCIA che rimangono senza una data di recupero per i tempi di guarigione ancora da definire.
Nell’infortunio Battiato ha riportato una frattura del femore e del bacino che gli richiederà un lungo periodo di convalescenza rendendo impossibile una nuova programmazione delle date.
Le modalità per il rimborso dei biglietti saranno a breve pubblicate sul sito e sul profilo ufficiale facebook dell’artista e con un comunicato stampa data per data”.