Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Audi travolge a folle velocità una Punto: muore Valentina, 27 anni, illesi...

Audi travolge a folle velocità una Punto: muore Valentina, 27 anni, illesi i due stranieri

Tragico incidente a L’Aquila, al Bivio di San Gregorio: un’auto ieri sera, poco prima delle 20, ha travolto in pieno una Punto, uccidendo una ragazza di 27 anni, Valentina Fiordigigli di Paganica.
Il terribile impatto è avvenuto all’altezza di San Gregorio, sulla statale 17. L’auto guidata da due cittadini kossovari, un’Audi, ha travolto l’auto della ragazza, una Punto, e poi è finita nel mezzo di una scarpata.

L’impatto è stato terribile perché l’Audi viaggiava ad alta velocità. Valentina è stata soccorsa ma è deceduta poco dopo l’arrivo in ambulanza all’ospedale “San Salvatore” dell’Aquila, dove stava venendo portata in condizioni estremamente gravi.
I due kossovari non sono rimasti gravemente feriti nello schianto: se la sono cavata con qualche escoriazione, e sono ricoverati in stato di shock all’ospedale del capoluogo d’Abruzzo.

Ad avere la peggio è stata la povera Valentina. La Procura ha aperto un’inchiesta sull’accaduto e si sta controllando anche il livello di alcol nel sangue dei due stranieri. Sul posto del terribile schianto, che ha rubato la vita ad una giovane di 27 anni, sono intervenuti vigili del fuoco, ambulanze del 118, carabinieri, polizia municipale e polizia stradale.

Roversi MG.