Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Palermo: perde il controllo della moto, giovane coppia perde la vita

Palermo: perde il controllo della moto, giovane coppia perde la vita

La loro storia d’amore era cominciata quando erano ancora giovanissimi e niente lasciava presagire che quel sentimento che aveva permesso a Paolo Francesco Filippone (26 anni) e Maria Messina (25 anni) di costruire una famiglia potesse spegnersi. La giovane coppia si era sposata qualche anno fa e dopo la nascita della figlia (2 anni) si era trasferita tra via Cipressi e il rione Danisinni. Il lavoro e le responsabilità coniugali non avevano sopito la volontà dei due giovani di divertirsi e passare dei momenti da soli insieme, così ogni qualvolta potevano salivano a bordo della moto per una passeggiata.

Proprio quella pausa dalle responsabilità coniugali e genitoriali è stata fatale alla coppia: ieri, mentre Paolo e Maria facevano ritorno dalla gita è successo l’impensabile: Paolo stava percorrendo la statale 5351 quando ha improvvisamente perso il controllo del mezzo a due ruote ed è precipitato insieme alla moglie in una scarpata nei pressi di Bellolampo (Palermo). I soccorsi, chiamati da un automobilista che si trovava a passare da quel punto proprio nel momento del sinistro, sono stati tempestivi ma ciò nonostante non utili a salvare la loro vita. Le ferite riportate in seguito alla caduta sono state troppo gravi ed i due ragazzi sono morti sul colpo.

F.S.