Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Milano, rissa choc a coltellate fra immigrati, tre feriti, uno è grave....

Milano, rissa choc a coltellate fra immigrati, tre feriti, uno è grave. Forse per debiti di droga

Rissa choc ieri sera a San Donato Milanese, quando questa cittadina si è trasformata in un vero e proprio Bronx.
Tutto è cominciato attorno alle 23, al bar La Primavera, via Giosuè Carducci. Sei persone, estraendo coltelli, hanno cominciato a colpirsi a coltellate in mezzo ai clienti sconvolti.

I tre uomini restati feriti sono marocchini, tutti di età compresa fra 30 e 37 anni. Uno di loro è in pericolo di vita, come si legge su MilanoToday infatti “diverse coltellate all’addome, uno dei fendenti ha interessato il fegato ed è stato sottoposto ad un primo intervento chirurgico durante la notte”. Gli altri due, invece, non sono gravi.

Gli inquirenti sono giunti sul posto con le forze dell’ordine, cinque ambulanze ed un elicottero del pronto soccorso. “Poteva trasformarsi in una mattanza” hanno raccontato i testimoni dell’evento. I tre marocchini sono irregolari in Italia, secondo quanto emerso. Secondo una prima ricostruzione degli eventi la rissa coi coltelli potrebbe essere scaturita per un debito di droga. I tre aggressori sarebbero sempre stranieri dell’Est Europa, e per ora non sono stati né identificati né rintracciati. I carabinieri stanno indagando.

Roversi MG.