Home Tempi Postmoderni Roma: ventenne ubriaco urina sulla metro davanti ai passeggeri – Video

Roma: ventenne ubriaco urina sulla metro davanti ai passeggeri – Video

Che la giovane età e la pressione del gruppo possano indurre i giovani a commettere atti di vandalismo o bravate il cui senso si estrinseca esclusivamente nella perdita della dignità personale è una cosa risaputa. Il problema è che queste forme di spavalderia che si tramutano agli occhi di chi le guarda in segni di degrado, non sono più il ricordo di una notte in cui l’alcol ha offuscato la capacità di giudizio. Oggi, infatti, la più insignificante stupidaggine è materia di vanagloria da postare sui social, come dimostra l’ultimo video divenuto virale sugli Instagram italiani.

Il video riprende un ragazzo romano sotto i 20 anni che, insieme ad un gruppo di amici, si sta recando ad una serata in discoteca usufruendo della Metro B di Roma. Il giovane, visibilmente brillo, viene immortalato mentre, incurante degli altri passeggeri presenti sul vagone e della telecamera di sicurezza, urina contro la porta scorrevole del treno. La scena degradante è accompagnata dalle urla assordanti degli amici che, invece di impedirgli una simile bravata, lo incitano a continuare.

Il tutto si conclude nel giro di qualche secondo, ma quella che era una goliardata nello spirito di una serata votata al divertimento folle è stata caricata su Instagram ed ha raggiunto la solita vuota notorietà, accompagnata da una pioggia di condivisioni e like che palesano la mancanza di criterio di assiste al video.

Ecco il video in questione pubblicato su ‘Youmedia‘:

F.S.