Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

La nonna esce di casa e scompare: tutta Roma cerca Fernanda, 91 anni. L’appello dei parenti

CONDIVIDI

Una donna di 91 anni è scomparsa a Roma. Fernanda Antonini, una nonna, una nonna con dei nipoti che le volevano bene, è sparita di casa e non si hanno più sue tracce.
La donna è uscita di casa mercoledì 1 novembre e non è più tornata. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, Fernanda Antonini era stata sentita il giorno prima dai nipoti che le avevano promesso che sarebbero venuti a pranzo. Come racconta la nipote Laura, “Nonna vive con i miei genitori, il primo novembre le ho detto che sarei andata con mio marito e i miei figli, almeno una volta a settimana ci vediamo”.

Mercoledì la donna ha avuto una piccola discussione con la figlia, con la quale vive. Una piccola discussione da nulla, al termine della quale la 91enne ha annunciato che avrebbe fatto una passeggiata, come faceva spesso. E’ uscita dalla casa di via Monteforte Irpino, a Villa Gordiani e di lei si sono perse le tracce.

Alle 12.30 genitori e nipoti hanno cominciato a preoccuparsi. “Siamo andati a cercarla, nei parchi, alla parrocchia, nel quartiere”. Ma nulla. I parenti hanno sporto denuncia.
Una segnalazione c’è: “Fernanda è stata vista verso  le 12,30 alla femata del 213 di largo Preneste, era seduta su una panchina assieme ad altre due signore”.
Chiunque avesse informazioni utili può chiamare Laura al 338/7809625 oppure Elvira al 348/169806. 

Roversi MG.