Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Malore fatale, addio all’Angelo sui Pattini: Martina, 12 anni, era promessa del...

Malore fatale, addio all’Angelo sui Pattini: Martina, 12 anni, era promessa del pattinaggio

Addio a Martina Balzarin, una bimba troppo giovane per morire. Se n’è andata a soli 12 anni la ragazzina di Montecchio Maggiore che è stata colpita da un malore, quindi ricoverata in ospedale, dove è rimasta per settimane prima di spegnersi, lasciando in un dolore straziante ed inconsolabile tutta la sua famiglia. Grande cordoglio per la notizia della scomparsa di Martina nella zona di SS. Trinità e di S. Urbano, dove la famiglia è molto conosciuta, e nel mondo del pattinaggio artistico, a Trissino. Martina faceva parte del gruppo esordenti, una passione enorme che durava da otto anni: la piccola aveva messo i pattini le prime colte a 4 anni e non le aveva mai più tolti. Soprannominata ‘angelo sui pattini’, Martina era molto brava, una promessa del pattinaggio.

La società  New Age Pattinaggio Trissino ricorda con un post su Facebook commovente la sua atleta: “Tutto Trissino è in lutto perché la nostra cara Martina, dopo avere lottato come ha sempre saputo fare, non è più tra noi. Un sorriso e due occhi grandi, pieni di sogni da realizzare, resteranno indelebili nei ricordi e nei cuori di quanti hanno conosciuto Martina”.

“Il nostro pensiero più caro a Martina, un piccolo angelo volato in Cielo troppo presto, per continuare a pattinare libera e senza sofferenza, perché ora può farlo di nuovo, con leggerezza, volteggiando insieme ad altri angeli. Il tuo sorriso rimarrà sempre vivo nei nostri cuori e noi ti vogliamo ricordare e salutare così. Ciao Martina”.
Il funerale è stato fissato per giovedì alle 15 nella chiesa parrocchiale di S. Maria Immacolata dei Giuseppini del Murialdo. Il rosario sarà recitato in chiesa mercoledì alle 19.30.