Home Tempi Postmoderni

Uomo balla completamente nudo sulla metro – Video

CONDIVIDI

I passeggeri che si trovavano sulla Victoria Line della metro di Londra non potevano credere ai loro occhi quando un uomo, dismesso un impermeabile, ha cominciato ad esibirsi completamente nudo. L’esibizioni improvvisata ha suscitato diverse reazioni tra i passeggeri, alcuni hanno finto di non vedere, altri hanno cominciato a ridere di gusto, mentre qualcuno ha deciso di filmare lo spettacolo per mantenere quel ricordo più a lungo. In uno dei video in questione si vede l’uomo che si dimena attorno ad una delle barre di sicurezza al centro del vagone utilizzandola come sbarra per la pole dance.

Il video in questione è stato successivamente postato sui social da una ragazza di nome Daniellavieco sul proprio profilo Twitter con il seguente commento: “Il tipico pendolare che ritorna a casa sulla Victoria Line… cosa sta diventando Londra oh mio Dio”. Il messaggio è stato condiviso migliaia di volte finché a questo non ha risposto la polizia britannica chiedendo alla ragazza di rimanere in contatto nel caso servissero delle informazioni ulteriori.

A quanto pare, infatti, la polizia che si occupa della sicurezza dei trasporti sta visionando in questo momento il video nel tentativo di identificare il ballerino nudo. Il portavoce della British Transport Police ha dichiarato ai media locali: “Siamo al corrente del video, postato su Twitter, che mostra un uomo che balla nudo su un treno che percorreva la Victoria Line. Chiunque fosse a bordo in quel momento è pregato di farsi sentire immediatamente”.