Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo Scozia, albanese fugge dal centro immigrazione: la foto fa impazzire le donne

Scozia, albanese fugge dal centro immigrazione: la foto fa impazzire le donne

Non avrebbe mai potuto immaginare che a scatenargli contro un esercito di donne sarebbe stata la sua foto segnaletica. E’ quanto accaduto ad un ricercato albanese, Guxim Imerio, fuggito da un centro d’immigrazione lunedì sera. In seguito alla sua scomparsa, la polizia britannica ha diffuso la sua foto: da lì è partita una serie di commenti su Facebook da parte di molte donne vogliose di incontrare il bel ricercato.

“E’ un uomo incredibilmente bello”, ha scritto l’utente Laura Campbell, mentre Dani Oliveira ritiene che Guxim Imerio sia semplicemente “splendido”. Assieme a questi commenti ‘sobri’ sono stati pubblicati anche apprezzamenti più spinti, dove alcune donne rivelavano il loro desiderio di avere una focosa notte di sesso con l’albanese.

Imerio, 25 anni, porta i capelli corti neri e ha gli occhi marroni. Ha una carnagione chiara con un viso con forma ovale, e al momento della scomparsa dal centro immigrazione “Dungavel”, nel sud del Lanarkshire, in Scozia, indossava una maglia con un cappuccio grigio chiaro e una maglia verde della squadra inglese del Liverpool.

L’ispettore Higgins dell’ufficio di polizia di East Kilbride ha dichiarato che Guxim non conosce molto bene la zona.  “Voglio incoraggiare ogni abitante a contattare la polizia immediatamente – ha detto Higgins – nel caso disponessero di informazioni sul suo attuale luogo di permanenza”.