Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Treviso, stupratore pericoloso in fuga. La Polizia lancia appello ai cittadini: ecco cosa fare 

CONDIVIDI

C’è un uomo pericoloso in fuga a Treviso. Si tratta di un 33enne colombiano, Julio Cesar Aguirre Zuluaga, chiamato anche ‘El loco’, condannato per stupro e ritenuto socialmente pericoloso.
La Questura di Treviso ha invitato tutti i cittadini a fare attenzione e a chiamare le forze dell’ordine in caso dovessero vedere e riconoscere Julio Cesar Aguirre Zuluaga.

Il 33enne è uscito dal carcere di Piacenza il 15 settembre scorso, subito dopo essere stato condannato per violenza sessuale. Fra le righe, era recidivo: sulle sue spalle pende un’altra condanna, sempre per violenza sessuale, a sette anni di carcere: dopo il fatto si era reso latitante ed era stato arrestato a Parigi dalla polizia Italiana. Per i due episodi di stupro a lui contestati, rischia 13 anni e 6 mesi.

L’appello della Questura di Treviso per trovare Julio Cesar Aguirre Zuluaga è comparso anche su Chi l’Ha Visto. Intanto la Procura ha emesso anche un mandato di cattura internazionale. In una nota ai cittadini la Questura ha detto ai cittadini: “Chiunque lo noti o lo incroci, osservando sempre la massima cautela, contatti prontamente la Polizia di Stato attraverso i numeri di pubblica utilità”.

Roversi MG.