Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Milano, maniaco sessuale si struscia contro le ragazzine sui bus: è stato...

Milano, maniaco sessuale si struscia contro le ragazzine sui bus: è stato arrestato

Arrestato Domenico Catalano, un molestatore seriale che agiva a Milano. L’uomo si appostava alle fermate dell’autobus vicine alle scuole frequentate soprattutto da ragazzine. Trovava la vittima tra le tante studentesse che andavano a scuola e la seguiva sul mezzo pubblico, allo scopo di molestarla.

Domenico Catalano, 64enne nato a Reggio Calabria e residente a Como con numerosi precedenti penali, ha molestato una ragazza sul bus. E’ stato arrestato con l’accusa di molestie a Milano. Il fatto è avvenuto ieri. Intorno alle 14 Catalano si trovava alla fermata della 90-91 in zona Romolo.
È salito sulla 91 per seguire una 18enne ed è sceso con lei dopo una fermata. Poi, perdendola di vista, ha visto e cominciato a seguire un’altra giovane, questa volta di 21 anni. Si è piazzato alle spalle. Si è abbassato i pantaloni, è rimasto con le parti intime scoperte e le ha strusciate contro la vittima. La ragazza all’inizio non si è accorta, nella resa, quando si è resa conto ha tentato di allontanarlo.

Sono quindi arrivati gli agenti che lo hanno arrestato. I tre poliziotti (Stefano Giordano, Daniele Bruno e Maurizio Vitali) hanno filmato con il telefonino le prime fasi dell’aggressione. ‘Un trio capace di riconoscere il bandito dall’atteggiamento, con un numero elevatissimo di interventi di successo. Una punta di diamante della polizia’, ha detto a riguardo della squadra il dirigente dell’Ufficio prevenzione generale, Maria Jose Falcicchia.