Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Milano, sasso di 1,2 kg lanciato dal cavalcavia su un’auto: donna muore...

Milano, sasso di 1,2 kg lanciato dal cavalcavia su un’auto: donna muore di infarto per lo choc

Tragedia a Milano, dove donna di 62 anni è morta a causa di un malore dopo che la macchina su cui viaggiava con altre quattro persone è stata centrata da un sasso.
Il masso di calcestruzzo sarebbe stato lanciato sul finestrino della vettura da sconosciuti da un terrapieno sulla strada provinciale 121, a Cassano d’Adda nel Milanese. La grossa pietra ha sfondato il parabrezza della donna, e solamente per miracolo nessuno è rimasto ferito.

Il terribile fatto è avvenuto alle 23.30 di ieri. La 62enne è rimasta sotto choc a causa di quanto avvenuto. Proprio il forte choc ha causato un malore e la donna è andata in arresto cardiaco.Le persone a bordo dell’auto, una Opel Astra, facevano parte di un gruppo di preghiera e stavano tornando da Pontirolo Nuovo, provincia di Bergamo.

Il sasso pesava circa 1,2 kg. E’ stato lanciato da un terrapieno alto circa 5 metri sulla corsia opposta. Il parabrezza dell’auto è rimasto sfondato, solo per miracolo i passeggeri non sono stati colpiti dalla pietra. la 62enne si trovava sul sedile passeggeri anteriore: lo spavento è stato così intenso che il malore l’ha uccisa in qualche minuto, sul posto. La persona che ha lanciato il sasso è scappata, non si sa nulla sulla sua identità.Sulla vicenda indagano i carabinieri.

Roversi MG.