Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Stuprarono una ragazza e la filmarono: tornati in libertà due stranieri. “Niente...

Stuprarono una ragazza e la filmarono: tornati in libertà due stranieri. “Niente custodia cautelare”

Non è stata convalidata la custodia cautelare in carcere per il 26enne romeno ed il 27enne senegalese che, nella notte fra il 5 ed il 6 ottobre, avevano violentato una ragazza di 18 anni e l’avevano filmata. I fatti sono avvenuti a Ravenna: la 18enne, che aveva bevuto un po’ troppo, era stata riaccompagnata a casa dai due stranieri. I due l’avevano portata in un appartamento del centro, le hanno fatto fare una doccia, poi il romeno ha avuto un rapporto con lei mentre il 27enne l’aveva filmata.

La polizia aveva acquisito i video dopo la denuncia della ragazza. I due, prima arrestati, sono stati scarcerati dal Tribunale della Libertà di Bologna, che ha annullato le ordinanze della custodia cautelare ed ha disposto “l’immediata scarcerazione” dei due stranieri. Le motivazioni dell’annullamento non sono ancora state rese note, poiché non sono state depositate.

Sono così tornati in libertà un 26enne romeno e un 27enne senegalese, arrestati con la gravissima accusa di violenza sessuale di gruppo.

Roversi MG.