Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Napoli, ragazza travolta e uccisa dal treno sotto gli occhi del padre

CONDIVIDI

Una terribile tragedia che ha sconvolto tutta la comunità di Talona, comune dell’hinterland di Napoli. La scorsa notte, infatti, una giovane di soli 21 anni è morta travolta da un treno sotto gli occhi del padre.

La ragazza si chiamava Simona Di Marzo, ed era appena scesa alla stazione di Casalnuovo. Per cause ancora da chiarire, la giovane è stata travolta da un altro treno “Italo” che sopraggiungeva alla stazione proprio in quel momento. Sembra che la 21enne stesse attraversando i binari nei pressi di un passaggio a livello.

La tragedia si sarebbe consumata sotto gli occhi del padre e del fratello della ragazza, che si erano recati alla stazione per riprendere la 21enne. Sul luogo del dramma sono intervenuti subito i sanitari del 118, vigili del fuoco e forze dell’ordine, che stanno cercando di capire la dinamica esatta dell’accaduto.

Simona Di Marzo era originaria di Talona, comune situato tra Casalnuovo e Pomigliano d’Arco. La giovane, studentessa universitaria, stava rientrando a casa dopo una giornata passata tra i banchi di Ingegneria.

E’ la seconda volta in poco tempo che una ragazza viene travolta da un treno alla stazione di Casalnuovo. Era accaduto circa un anno fa alla povera Raffaella Ascione, che perse la vita in circostanze analoghe.