Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Firenze, tragico schianto nella notte: muore un 22enne

CONDIVIDI

Un’altra notte drammatica, quella appena trascorsa, sulle strade italiane. Un’altra giovane vita strappata all’amore della sua famiglia e dei suoi cari. Un incidente tremendo, che ha causato la morte di un 22enne a Firenzuola, in provincia di Firenze.

Lo schianto è avvenuto la notte scorsa, intorno alle 2:50, sulla strada provinciale 116 in località Alberaccio, al bivio per le Cornacchie. Stando ai primi accertamenti eseguiti dalle forze dell’ordine intervenute sul luogo dell incidente, pare che il 22enne abbia perso il controllo della vettura, una Ford Fiesta, finendo la sua corsa contro un albero. Un impatto violentissimo, che gli è costato la vita.

Sul luogo dello schianto sono subito sopraggiunti i mezzi del 118, ma ogni tentativo di salvare la vita al giovane è risultato inutile. La vittima si chiamava Alessio Vivoli, ed era residente a Borgo San Lorenzo. E’ morto per le gravi ferite riportate in seguito al terribile scontro. Sul posto, oltre ai sanitari, ci sono anche i vigili del fuoco e i carabinieri che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente.

Una vittima anche sull’A1 Milano-Napoli: a perdere la vita una donna travolta da un mezzo pesante dopo che era scesa dalla sua autovettura ferma sulla corsia di emergenza. L’incidente è avvenuto nel tratto tra Attigliano e Orte, in direzione Roma.