Home Spettacolo Gossip

Heidi Klum nuda sotto la doccia: il video su Instagram diventa virale

CONDIVIDI

L’ex super top-model Heidi Klum, ha regalato ai suoi numerosi fan un video bollente, postato su Instagram, dove appare completamente nuda sotto la doccia.

La 44enne teutonica dal corpo statuario, madre di quattro figli, nel breve clip improvvisa un balletto sensuale al ritmo del celebre brano “Fast Love”, dello scomparso George Michael.

Il volto è celato dal vapore prodotto dall’acqua calda, ma gambe e sedere tonici sono perfettamente visibili.

La Klum non è nuova a queste uscite sexy e sovente pubblica immagini piccanti su Instagram e Twitter.

In una recente intervista all’Ocean Drive Magazine, ha rivelato di aver frequentato spiagge di nudisti quando era bambina, e che questo l’ha influenzata da adulta: “Sono cresciuta frequentando spiagge di nudisti insieme ai miei genitori, quindi sono un nudista“- ha detto – “Non ho problemi con la nudità, sono molto libera. Quando vado in spiaggia, in posti isolati e poco frequentati, mi piace rimanere in topless”.

La mamma stacanovista, di recente ha anche presentato la sua nuova linea di abbigliamento, che include una collezione di lingerie sexy: “Ho voluto dare alla collezione un “effetto wow”, facile da combinare e che rendesse favolosa ogni donna, tutto a prezzi imbattibili“.

MDM