Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Matrimonio incestuoso: madre e figlia si ritrovano dopo anni e si sposano

CONDIVIDI

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, lo scorso anno Patricia Ann Spann, 44 anni, ha sposato sua figlia Misty Velvet Dawn Spann, che oggi ha 26 anni.

Le due, residenti nella Contea di Comanche, in Oklaoma, si erano ritrovate dopo dieci anni e si erano innamorate, ma quando la vicenda è saltata fuori, la Spann è stata accusata di incesto e condannata a dieci anni di carcere.

Patricia aveva perso la custodia dei suoi tre figli quando erano ancora piccoli e i bimbi erano stati affidati ai nonni paterni.

Quando si sono ritrovate, tra Misty e Patricia è nato un sentimento che andava ben oltre l’amore filiale.

La polizia, che ha eseguito le indagini dopo alcune segnalazioni, ha effettuato dei controlli nell’abitazione delle due, scoprendo altresì che otto anni fa Patricia aveva già sposato uno dei suoi figli. E’ risultato agli investigatori, infatti, un matrimonio registrato nel 2008 tra la Spann e Jody Spann. jr, che circa un anno e mezzo dopo le nozze, ha chiesto l’annullamento per “incesto”.

Come hanno riportato i media locali la donna non riteneva di aver violato alcuna legge perché il suo nome non risulta più sul certificato di nascita della figlia.

MDM