Home Spettacolo Gossip

Cristiano Ronaldo, le rivelazioni di Natacha Rodrigues: “Ha tradito la sua ragazza con me”

CONDIVIDI

Guai per Cristiano Ronaldo. La superstar del Real Madrid, che nella scorsa stagione ha conquistato la Champions League battendo in finale la Juventus, avrebbe tradito la sua partner, Georgina Rodriguez, con la star dei reality show Natacha Rodrigues.

A rivelarlo è la stessa Natacha, che ha raccontato i particolari del loro primo incontro. La Rodrigues ha raccontato di aver conosciuto Cristiano Ronaldo nel marzo di quest’anno, quando il fenomeno in “camiseta blanca” era già fidanzato. La Rodrigues aveva inviato a Ronaldo una foto del suo sedere su Instagram qualche tempo prima, ricevendo poco dopo un messaggio dal celebre calciatore, che le confessava di essere rimasto ammaliato dal suo fondoschiena e che avrebbe gradito vederlo dal vivo. “Questo messaggio è top secret”, precisava inoltre Ronaldo.

Da lì in poi i due avrebbero continuato a vedersi. “Sapevo che aveva una fidanzata ma siamo diventati amici, c’era fiducia tra di noi, un legame – racconta Natacha Rodrigues – Era una persona bella, per me era davvero incredibile poter stare con lui. La nostra prima notte insieme è stata davvero speciale”.

La star tv confessa che probabilmente Cristiano Ronaldo l’ha usata “soltanto per il sesso”, ma aggiunge di non avere rimpianti. “Stare con lui per me era come vivere un sogno”, ha detto la Rodrigues.