Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Torino, sasso di 2 kg dal cavalcavia contro un camion. L’autista: “Li ho visti, erano ragazzi in bici” 

0
CONDIVIDI

Dopo la morte di una donna di 62 anni a Milano, la cui auto è stata colpita da un sasso el peso di circa 2 kg lanciato dal terrapieno che le ha causato un malore fatale, anche a Torino qualcuno ha lanciato dei sassi contro il camionista Arcangelo Antonacci. Il mezzo di trasporto dell’uomo è stato colpito da un sasso lanciato da un cavalcavia nei pressi di Torino.

Il camionista, spaventato per quanto avvenuto, ha subito chiamato la Polizia ed ha consegnato il sasso ed i frammenti del parabrezza. Il sasso fortunatamente non ha fatto del male all’uomo, a differenza di quanto avvenuto alla povera donna.
“Sono ritornato a casa, da Torino a Foggia, e ancora mi tremavano le gambe. Avevo pezzi di vetro anche nelle scarpe ma almeno sono vivo” sono state le parole dell’ennesima vittima di una moda idiota che ha già causato dei morti in passato e che, ora si teme, stia ritornando.

Il camionista ha detto di aver visto dei ragazzi in bicicletta fuggire dopo il lancio del sasso sul suo parabrezza. “Tre, quattro ragazzi. Con le biciclette” ha detto l’uomo. Ora le forze dell’ordine stanno indagando gli autori del gesto, controllando le telecamere di videosorveglianza, allo scopo di trovarli.
Un fascicolo per lancio di oggetti pericolosi e danneggiamento è stato aperto dalla Procura.

Roversi MG.