Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Roma: suv impazzito distrugge tutto e finisce in un giardino

Roma: suv impazzito distrugge tutto e finisce in un giardino

Gli abitanti di via Stringher, strada che fa parte della zona residenziale Vigna Clara (Roma), hanno assistito con terrore, intorno all’ora di pranzo, alla folle corsa di un suv terminata dentro ad uno dei giardini delle abitazioni. Secondo quanto raccontato dai testimoni, l’auto ha fatto il suo ingresso nella via a velocità folle: dopo aver affrontato la curva ad alta velocità il veicolo ha dato una frustata al conducente che non è stato in grado di controbilanciare la sbandata con un contro sterzo ed ha cominciato a colpire le macchine parcheggiate.

Ormai in balia del veicolo, il conducente non ha frenato ma ha continuato la sua folle corsa sradicando un palo della luce ed infine sfondando il muretto di una casa. Il boato generato dall’impatto del veicolo contro il muro ha destato la preoccupazione di tutti gli abitanti della zona che sono subito scesi in strada ed hanno chiamato la polizia. All’interno del veicolo c’era un uomo di 40 anni in palese stato di shock ma miracolosamente incolume.

I residenti della zona, intervistati dopo l’accaduto, erano ancora increduli e terrorizzati per quanto accaduto. Un uomo, che ha assistito alla parte finale dell’incidente,  ha dichiarato: “Poteva uccidere qualcuno quando mi sono affacciato non volevo credere ai miei occhi, ero stato lì per strada pochi minuti prima, poteva colpire me come altri passanti”.