Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Roma, donna seminuda ritrovata morta in un sottopasso: forse stuprata

Roma, donna seminuda ritrovata morta in un sottopasso: forse stuprata

Un ritrovamento macabro quello avvenuto a Roma quest’oggi. Il cadavere rinvenuto nell’ansa di un sottopasso sembra essere quello di una donna di colore. Secondo le forze dell’ordine, la vittima doveva avere all’incirca 35 anni.

La donna è stata rinvenuta in un sottopasso adibito a via di fuga e situato proprio di fronte al Policlinico Umberto I, all’altezza di piazza della Croce Rossa. Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli, ma i primi rilievi sul corpo della 35enne fanno propendere maggiormente per l’ipotesi di violenza nei confronti della donna. Il cadavere, infatti, è stato ritrovato seminudo, con una caviglia rotta e con una profonda ferita alla testa, provocata quasi certamente da un’arma da taglio.

Per gli inquirenti, l’omicidio potrebbe essere avvenuto in seguito ad uno stupro. Sul posto, sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Porta Pia, della Squadra Mobile e della Polizia Scientifica e personale medico del 118.

Al momento, le forze dell’ordine stanno cercando di chiarire se la donna, non ancora identificata, fosse una clochard. Il sottopasso è utilizzato dai senza fissa dimora come ricovero di fortuna e all’interno si trovano spesso coperte e cartoni. Quel che è certo è che la vittima ha subito “un attacco brutale”.