Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo Inghilterra choc: donna sorpresa mentre trascina il figlio autistico con un guinzaglio

Inghilterra choc: donna sorpresa mentre trascina il figlio autistico con un guinzaglio

Trascinava per la città il figlioletto autistico usando un guinzaglio per cani. Una donna inglese di 31 anni è stata ‘colta’ in flagrante dai passanti nel corso di una scena terribile, avvenuta a Liverpool. Nelle foto si vede la 31enne che trascina il figlio minore usando proprio un guinzaglio, tirandolo a forza, facendolo sbattere anche sul marciapiede.

Il fatto scioccante è stato ripreso da uno smartphone di un ragazzo che si trovava vicino alla donna di 31 anni che trascinava il figlio. Nessuno dei passanti che l’ha ripresa, però, ha pensato di fermarla: in compenso le foto sono arrivate fino alla polizia e la donna è stata interrogata. Avrebbe dichiarato che ha adottato questo modo di fare perché sarebbe l’unico modo per costringere il figlio autistico a ‘rispondere ai comandi’.

La madre ha anche tentato di giustificarsi dicendo che quel modo è l’unico per trattare un figlio che ha descritto come altrimenti ‘ingestibile’. Una volta condivisa sui social, la foto ha scatenato un immenso nugolo di commenti ovviamente negativi e la polizia è stata allarmata, aprendo un’indagine sul caso.

Roversi MG.