Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Milano, violentò una turista: fermato salvadoregno 28enne, fa parte di una gang...

Milano, violentò una turista: fermato salvadoregno 28enne, fa parte di una gang di latinos

È stato arrestato un salvadoregno di 28 anni ritenuto dagli inquirenti il responsabile della violenza sessuale consumata ai danni di una turista canadese il 17 settembre scorso, a Milano.
Secondo una prima ricostruzione, l’uomo si sarebbe finto un tassista per accompagnare la giovane donna, che doveva attraversare la città, sulla sua auto. Poi però l’aveva condotta in un parco di Milano, il Lambro, e l’aveva violentata.

La stessa donna aveva fornito la descrizione dell’aggressore agli inquirenti. Martedì i militari del comando provinciale di Milano hanno rintracciato il sudamericano ad Alessandria. Secondo le prime informazioni il soggetto avrebbe precedenti per tentato omicidio e farebbe parte della temuta gang di latinos MS18.

Queste gang di latinos sono molto note e pericolose, girano quasi sempre armate e sono estremamente violente. Le indagini sono state svolte dal nucleo operativo della compagnia Milano-Porta Monforte, con l’importante supporto del Ris di Parma. Ulteriori informazioni verranno date nel corso della conferenza stampa che si terrà alle 11.30.