Home Spettacolo Musica

Taylor Swift emoziona tutti: Jimmy Fallon e il ricordo della madre morta

CONDIVIDI

Taylor Swift, impegnata nella promozione del suo nuovo album Reputation uscito lo scorso 13 novembre, si è esibita al Tonight Show Starring Jimmy Fallon con la malinconica “New Year’s Day”, traccia inclusa all’interno dell’album.

Al termine della performance l’iconico conduttore, che sempre sorridente e felice è al timone del suo show sulla nbc si è mostrato particolarmente commosso, e ancora più commovente è stato l’abbraccio tra il conduttore e la cantante di “Look what you made me do.”

Taylor Swift sa come far emozionare, e con il pianoforte è sempre riuscita a creare performance di alto livello capaci di emozionare chiunque. Ma questa volta la situazione era diversa.

Da parte del conduttore Jimmy la situazione era ancor più sentita. Lo scorso 4 novembre il man show ha perso la madre Gloria. La donna e il legame intrattenuto con la stessa sono stati ricordati dal presentatore americano attraverso un discorso molto toccante che è iniziata con una frase diretta:

“Lei è stata il miglior pubblico, la sola che cercavo sempre di far ridere”

Con voce spezzata, e occhi pronti a lacrimare, in una maniera in cui il pubblico americano non era mai stata abituato a vedere in quel modo continua:

“Era fan della trasmissione e di qualunque cosa io facessi. Quando io e mia sorella eravamo piccoli, mia madre voleva accompagnarci al supermercato e voleva prenderci per mano. Mi stringeva la mano per tre volte e diceva ‘ti voglio bene‘. Io la stringevo a sua volta e affermavo: ‘ti voglio bene anche io’. La scorsa settimana ero in ospedale, al suo capezzale, le ho preso la mano, gliel’ho stretta e ho detto ‘ti voglio bene’ e sapevo che eravamo nei guai.”

 

Il momento dedicato alla madre nello show si è poi concluso con queste parole che il conduttore a stento è riuscito a pronunciare:

“Sono così grato di poter fare questo (show) ogni notte e apprezzo molto il supporto che la mia famiglia ha ricevuto da tutti voi la scorsa settimana. Mamma, non smetterò mai di provare a farti ridere.

Le parole del conduttore:

Stefano Vilardo