Home Spettacolo Gossip

Irriconoscibili! Ecco com’erano queste celebrità prima di diventare famose

0
CONDIVIDI

Vi siete mai chiesti com’erano da bambini i volti più noti della TV di oggi? Ci ha pensato il quotidiano “The Sun” a svelare i connotati da bimbi di tanti personaggi celebri della televisione e del cinema.

Molti di loro sono noti al grande pubblico anche per la loro evidente bellezza. Ma erano tutti così affascinanti anche da piccoli? Beh, non esattamente. Anzi, ci sono alcune star del piccolo e grande schermo di oggi che hanno avuto un cambiamento estetico a dir poco radicale.

Ad esempio, “The Sun” ha pubblicato una foto da bimbo di Craig David: abituati a vederlo saltare sul palco, non si può certo immaginare che da piccolo era piuttosto sovrappeso, come si vede dall’immagine. Per quanto riguarda invece la stella di Hollywood, Jennifer Garner, pare proprio che non abbia sempre amato il “glamour” come oggi: nella sua foto da bambina sembra quasi una “nerd”, o per dirla in gergo statunitense una “geek”, anche se aveva un bel viso già allora.

E poi c’è Kate Moss, che oggi sembra essere sempre pronta per sfilare sulla passerella, ma che da piccola non si presentava affatto graziosa come oggi. Infine il noto rapper Drake, che oggi ha un’aria da duro ma che da bimbo sembrava davvero un tenerone.