Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Schianto fatale, Karol Anna muore a soli 4 anni: choc nella comunità di Tremestieri

CONDIVIDI

Una sorte tristissima quella di Karol Anna Pappalardo, una bambina di soli 4 anni di Tremestieri, Sicilia, che è rimasta uccisa in un terribile incidente fra il Suv – dove viaggiava con la mamma e la nonna – ed un’autobus che veniva dal senso opposto di marcia, sulla Sp 192 all’inizio della Catania Gela.

La piccola, rimasta gravemente ferita nello schianto, è morta al Cannizzaro a Catania: era arrivata in arresto cardiaco, ed i medici hanno cercato di rianimarla per almeno un’ora, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Ferita anche la nonna e la madre della piccola Karol Anna Pappalardo, hanno riportato delle fratture in diverse parti del corpo. La morte di Karol Anna ha traumatizzato e sconvolto la comunità di Tremestieri, dove la piccola viveva, e quella di Mascalucia, dove invece la bambina era nata.

Appena si è appresa la notizia in paese abbiamo sentito la forza di tutta la nostra comunità ad abbracciare simbolicamente questa famiglia. In questi casi non ci sono parole. Da primo cittadino e soprattutto da papà, dico che queste tragedie non dovrebbero mai avvenire. La nostra pregheria è rivolta alla piccola Karol e a tutta la sua famiglia” spiega il sindaco, Santi Rando.

Roversi MG.